Convenzioni

  • convenzione Allianz
  • convenzione Generali
  • convenzione UnipolSai
  • convenzione Vittoria Assicurazioni
  • convenzione Helvetia
  • convenzione Cattolica Assicurazioni
  • convenzione Mach1
  • convenzione Targasys

Altre Convenzioni

  • convenzione A Posto
  • convenzione Dottor Grandine
  • convenzione SOS Grandine
  • convenzione Agos

Le Nostre Convenzioni

La Carrozzeria Paradiso snc è convenzionata con i principali gruppi assicurativi quali:

  • Allianz (Carrozzeria AMICA)
  • Genialloyd
  • Bernese
  • AID
  • CreditRas
  • UnipolSai (Centro Rip. Auto Presto & Bene)
  • Unipol
  • Linear
  • Dialogo Ass.
  • GENERALI (Carrozzeria SICURA)
  • Genertel
  • Europ Assistance
  • CATTOLICA (Carrozzeria – Cattolica Services)
  • Tua ass.
  • Fata Ass.
  • BCC Assic.
  • abc Ass.
  • Helvetia
  • Mach1
  • Vittoria Assicurazioni
  • Targasys
  • Crèdit Agricole Assicurazioni
  • Soci ACI
  • COVEA
  • ALA ASS.
  • BDB Limited Lloyd's
  • SINTIA TPA Liberty Lloyd's

Altre Convenzioni:

  • A POSTO
  • Dottor Grandine
  • SOS Grandine
  • Agos

Incidente/sinistro
(Nessun anticipo di denaro da parte del cliente!!)
"Invece nel caso di danno per il quale è necessario attivare la garanzia: (Evento naturale/atmosferico, Kasko, Collisione, Incendio parziale, Furto parziale, Atto vandalico...)
La franchigia a tuo carico è dimezzata o addirittura azzerata!!"

Seguiamo noi la tua pratica assicurativa

Assistenza in caso di Sinistro

Qualunque sia il danno subito (Incidente/sinistro, Kasko, Evento Grandine/atmosferico, Atto di vandalismo...), qualunque sia la tua compagnia di assicurazioni, qualunque sia la tua auto danneggiata, la Carrozzeria Paradiso, risolve rapidamente per te tutti i problemi di gestione del sinistro, dalla consulenza nella compilazione del modulo CAI, all'apertura del sinistro fino alla liquidazione del danno.

Il tuo tempo per noi è prezioso; dopo aver compilato il modulo CAI contattaci allo 0377 431652 / 339 3429693 oppure recati presso la nostra sede, consegnaci la CAI, ti daremo appuntamento per la riparazione.
Penseremo noi all'apertura del sinistro, sarà nostra premura contattare e interfacciarci in sede con il tecnico peritale e seguire dettagliatamente la riparazione presso la nostra azienda.

Cos’è il modulo CAI / modulo BLU / CID / constatazione amichevole e come si compila

MODULO CAI - PDF

Siamo inoltre in grado di fornirti l'assistenza legale necessaria in caso di sinistro contestato o di pratiche assicurative particolari.

L'assistenza è gratuita per i clienti della nostra carrozzeria.